Ma quanto conta l’azienda che scegli

By | 20/11/2017

 

Ciao

Ma Infine… Quanto è importante l’azienda ? Si dice sempre che non conta l’azienda e che le persone decidono di lavorare con Te…

Vero…Molto vero ma… Se poi chi decide di lavorare con Te non riceve l’assegno perché l’azienda non paga ?

Se chi decide di lavorare con Te si ritrova clienti insoddisfatti e magari pure arrabbiati per prodotti che non funzionano ?

Certo le persone lavorano con Te perché sei bravo, sei coinvolgente, comprensivo, le aiuti a raggiungere i loro obiettivi…ecc. ma se lo fai collaborando con un’azienda Ottima (buona non basta) è meglio non credi ?

Abbiamo già visto in altri articoli come deve essere un’azienda (prodotti eccellenti, pagamenti puntuali, associata Avedisco, Serietà assoluta, ricerca… ecc.), quindi non scenderò in particolari, ma voglio raccontarvi che cosa ha detto ad un meeting un distributore dell’azienda con la quale ci onoriamo di collaborare.

La persona in questione è un medico, un medico che cura pazienti da oltre vent’anni ed ha due Lauree…Oh non mi capite male, non bisogna essere medici per fare questa nostra attività…ma se un medico ci mette la faccia…ed ho detto tutto…

Ebbene, sapete com’è… quando si parla ad un meeting davanti a centinaia di persone, ci si presenta…è carino ed educato ed anche perché non tutti ci conoscono…e di solito si spiega perché si è deciso di iniziare questa attività, perché siamo lì…che cavolo ci facciamo lì anziché andare al Cinema o a mangiare un Gelato… ci sarà un Perché… e ciascuno ha il proprio perché…

Questo medico, che tra l’altro è una gentile signora, ha detto le seguenti parole:

“”Da sempre sono solita consigliare integratori alimentari ai miei pazienti, ritengo che finché possibile ci si debba curare in maniera naturale, senza rischiare effetti collaterali Consigliavo prodotti che i miei pazienti acquistavano in Farmacia, Erboristeria, ecc.  ma Purtroppo spesso tornavano da me dicendo che non avevano risolto i loro problemi… ed a quel punto mi cadevano le braccia…non sapevo proprio più cosa dire e cosa fare, avevo consigliato Io quegli integratori ed indirettamente ne avevo responsabilità””

“”Adesso vado tranquilla,  questi prodotti funzionano, li ho provati su di me e sui miei pazienti e adesso li consiglio e li fornisco io direttamente, tanto sono sicura che risolvono i loro problemi””

Capite !?!?  Un Medicooo !!! Si tratta di un Medicooo!!

Uno dei (mi sembra quattro o cinque) Medici che in Provincia di Pisa e Livorno distribuiscono direttamente i nostri prodotti.

Fantastico no ? anche perché da noi vige il sistema Soddisfatti o Rimborsati.

Provate ad andare al Supermercato…ti rimborsano i soldi se una cosa non ti ha soddisfatto pienamente ? Non accade da nessuna parte neppure in Farmacia dove i prodotti li paghi di più a prescindere.

Quindi alla fine…sono importanti azienda e prodotti ? Direi proprio di sì…Direi che è la Base Necessaria, Indispensabile, sulla quale costruire la propria attività di successo, per lavorare con soddisfazione, la soddisfazione di fare del bene alle persone…le persone ci ringraziano per questo…è Fantastico !!

E come dice Fiorello in una nota pubblicità  BISOGNA DIRLO A TUTTI !!!

Buona vita !

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *