Il Distributore Indipendente

By | 04/12/2017

Che strano nome…Distributore Indipendente…si tratta forse di una di quelle pompe di benzina che non appartengono alle grandi compagnie petrolifere oppure…

In un mondo dominato da freddi Supermercati, dove incerto…ti aggiri tra file di scaffali… pieni di roba colorata vista in Tv e dove insieme a te si aggirano spesso… altri esseri sottopagati… intenti a guardare l’orologio mentre sistemano la suddetta merce colorata…

Spicca il Distributore indipendente… il distributore indipendente è incaricato di far conoscere prodotti di Qualità a consumatori finali e di qualità lo devono essere  per forza altrimenti…chi si metterebbe a consigliare e distribuire prodotti scadenti ? Quelli li lasciamo ai suddetti scaffali… 

I vantaggi di questo sistema sono evidenti. Consulenza sincera, contatto diretto con il consumatore, evitando inutili costi di reti commerciali e pubblicità sparata nel mucchio e che non vuole vedere nessuno.

I distributori sono premiati (e pagati)per il passaparola e per la loro capacità di contribuire alla crescita della rete di consumatori e distributori. I distributori, anche a Tempo Libero possono creare delle attività di distribuzione che possono garantire entrate automatiche.

I Distributori (indipendenti) non hanno limiti di zone né di crescita per cui possono ampliare le loro attività quanto vogliono…in tutto il mondo.

I distributori indipendenti (come invece accade in altri lavori autonomi), non hanno da pensare a questioni amministrative, alla logistica, non hanno spese per magazzino, fondi commerciali, affitti e non devono neppure lasciare il loro attuale lavoro, in pratica possono “provare” senza rischiare nulla, pensate che per iniziare, non serve neppure la partita Iva.

In Italia inoltre, godi di enormi vantaggi fiscali (Legge 173/2005) e hai alle spalle un’azienda che paga per te le tasse e i contributi previdenziali quando dovuti.

Un’azienda che Ti paga, regolarmente quanto ti deve…e dove il tuo reddito, non dipende dalle decisioni degli altri ma da quanto e da come agisci.

I Distributori Indipendenti possono concentrarsi sul loro lavoro e lo possono svolgere gran parte da casa e decidere essi stessi quando, quanto, come e con chi vogliono lavorare. 

Puoi Ottenere un guadagno extra per te stesso. Oppure puoi costruire la più grande attività che si sia mai vista (come ha fatto il Sud-Africano Charlie Bolton ad esempio..).

Un Distributore indipendente può fare tutto questo…può decidere della sua vita senza rischiare Nulla, senza Debiti e senza Padroni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *