Carlo ha un amico a Malta

By | 11/12/2017

 

 

Carlo è un imprenditore, ha anche dei dipendenti ma lavora lui stesso, fa fatica fa l’operaio per se stesso,

Carlo è abituato a sudare, quando ha iniziato a sentirsi poco bene è stata una tragedia, temeva di dover chiudere l’attività, sarebbe finito in rovina, ammalato e pieno di debiti…Terribile solo pensarci.

Carlo ha iniziato la via crucis dei medici che su malattie particolari spesso brancolano nel buio

Mesi e Mesi di antidolorifici, di Cortisone… senza risultati.

Carlo aveva ed ha un amico, Giovanni, un amico che continuava a parlargli di alcuni integratori che a suo dire lo avrebbero aiutato…

Carlo non ci credeva, com’era possibile…laddove non si arrivava con le medicine…

Ma la disperazione fa miracoli…forte del fatto che…”male non fanno…al massimo non mi faranno nulla” ha deciso di dar retta all’amico.

Dopo solo sei Mesi di…Omega tre, Carotenoidi, Flavonoidi, Aloe vera… Carlo  stava meglio… ma parecchio meglio.

Carlo ha risolto i suoi problemi ed ha deciso di dirlo a tutti, Carlo ha deciso di aiutare più persone possibile a stare meglio, a stare Bene

Carlo ha un amico a Malta, un amico che si trovava in viaggio di Nozze in Toscana e che tante volte aveva invitato a casa sua…

Ma quando lo ha chiamato lui non c’era, era fuori per lavoro, non era a cena…allora… “Giovanni ti mando un amico puoi accoglierlo tu ? Io sono fuori”

Ma Giovanni proprio quella sera aveva una riunione con l’azienda di Integratori. come fare ? Non si va alla riunione ? Macché si porta alla riunione anche l’amico di Malta…

Dopo un mese l’amico di Malta decide che vuole collaborare con Carlo e fonda la più grande attività che si sia mai vista a Malta con quell’azienda… Non Solo con Integratori !!

Ma Carlo ha amici ovunque…In Emilia, a Roma e guarda caso molti decidono di collaborare.

Carlo potrà fare a tempo pieno la nuova attività senza problemi di prestiti debiti e pagamenti, senza le Banche…

In un solo anno una carriera notevole e tra breve lascerà la precedente attività per fare questa a tempo pieno, che altri hanno fatto in oltre cinque anni…Carlo ha aiutato un sacco di persone a stare bene e a realizzare i propri sogni e lo farà ancora per molto tempo…

Grazie ad una Malattia… Altri lo hanno fatto grazie alla crisi altri ancora per sentirsi meno soli, altri…

(Storia vera con nomi di fantasia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *