Alcuni pensano che

By | 25/11/2017

Fare Network Marketing significa proporre cose inutili a persone che non le vogliono…anche tu la pensi così vero ?

Roba da matti…intraprendere un’attività così è davvero roba da matti…ma allora perché tante aziende ci si buttano a pesce ? Aziende che producono cose Utili e di Qualità

Ti piacerebbe distribuire cose utili e di qualità ? Ti piacerebbe che le persone te le venissero a chiedere ? Ti piacerebbe se le persone facessero la fila per entrare nella tua attività e lavorare con te ?

Se hai cose che servono probabilmente te le chiederanno

Apriresti un negozio di maschere da sub sul monte Amiata ? Certamente no anche quando scegli di fare Net Marketing non sceglierai certo di distribuire cose assurde

Con il Net Marketing si potrebbe distribuire qualsiasi cosa, persino il Formaggio, persino il Pane perché distribuire cose che non servono a nessuno e poi dire che “non funziona” ?

Apri un negozio e spendi un sacco di soldi, sei massacrato dalle tasse, ti tocca riempire un magazzino di roba che non riesci a vendere, prima di inaugurare ti sei fumato decine e decine di migliaia di Euro… che era meglio se ci andavi in crociera…e quando li rivedi ?

Allora perché non prendere in considerazione il Net Marketing ?  Distribuisci i prodotti giusti che servono davvero… anche alle ditte (le ditte non vanno in negozio, i prodotti li vogliono lì sul posto) e ti fai aiutare da tutte le persone che vuoi.

Basta un profilo o una pagina fan su Facebook per farsi pubblicità e far crescere la tua attività di successo.

A tutto il resto (magazzino, contabilità, spedizioni, fatturazione, pagamenti) pensa l’azienda…tu devi solo farti pubblicità…ho detto farti pubblicità…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *